HAPPY BIRTHDAY MSGM! MSGM SPEGNE LE SUE PRIME DIECI CANDELINE SFILANDO CON IL MENSWEAR

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Per celebrare il primo compleanno a doppia cifra, MSGM, marchio fondato nel 2009 da Massimo Giorgetti, parteciperà al Pitti Uomo 96 come Pitti Special Anniversary. Il 13 giugno, in una location ancora da svelare, andrà in scena il fashion show di presentazione della men’s collection Spring – Summer 2020. Una scelta non casuale e significativa, quella dell’art e creative director della label contemporary, perché proprio nella capitale del menswear nel 2013 lanciò ufficialmente la prima collezione uomo in veste di Pitti Italics. Il programma, nato per promuovere la new wave di fashion designer italiani, inserì per la prima volta il marchio in un contesto internazionale, marchio che in dieci anni è diventato una solida realtà imprenditoriale consolidando la sua già forte identità stilistica. La maison, un cocktail di tailoring italiano e sportwear, con l’ultima fall- winter ha presentato una capsule di intimo che ha raccolto ottimi riscontri sul mercato e prevede di inserire presto una linea activewear.

Tutto questo nell’ottica di raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di ricavi entro il medio periodo. Insomma un 2019 di ulteriore crescita, soprattutto nell’ambito della distribuzione, che ha visto concretizzarsi importanti partnership con l’Asia. Da sempre amante della moda, di musica indie e collezionista di arte contemporanea, Massimo Giorgetti mixa perfettamente le sue passioni con un pizzico di ironia, interpretando le attuali tendenze in una dimensione caleidoscopica. Colori, dettagli, geometrie, stampe coloratissime, contemporaneità, pura energia: questo è MSGM. Uno dei marchi d’abbigliamento più acclamati del panorama della moda nazionale e non, coerente nella sua capacità di accattivare e stupire. Il pubblico, nella meravigliosa atmosfera della kermesse fiorentina, non si aspetta nulla di meno.

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